Sei un commerciante?

per poter accedere ai servizi

New Bassani Auto
è il riferimento
nell’intermediazione

di autoveicoli, tra
rivenditori italiani
e intracomunitari

È il 1984 e l’attività della Bassani Auto comincia sotto la guida di Bassani Nelso, autoriparatore nella piccola officina ad Arsiè in via Dante Alighieri.

Dieci anni dopo, nel 1994, all’attività di meccanico il Sig. Bassani affianca il commercio di auto multimarca. Così, apre un nuovo showroom vicino al centro del paese e comincia ad acquisire popolarità.

Fin dai primi anni la formula del successo della Bassani Auto è semplice ma efficace: proporre una gamma di modelli di alta qualità e un’ottima offerta economica.

Il successo economico viene apprezzato sia dalla clientela privata e regionale, che a livello nazionale e internazionale. Sono la capillarità dell’organizzazione e la garanzia di una professionalità attenta e costante a permetterne la crescita.

Dopo numerosi sforzi, oggi New Bassani Auto è un’azienda affermata e riconosciuta come punto di riferimento nell’intermediazione tra rivenditori italiani e commercianti intracomunitari.

La sede di New Bassani Auto

Anni di esperienza
38
Vetture
1000
Superficie sede (m2)
26.000

Nel 2000, il trasferimento dell’attività nella nuova e moderna sede di via Angelo Arboit nella zona industriale di Arsiè è una preziosa conferma dei risultati ottenuti.
Qui, un grande stabile multipiano di 2000 metri quadri e un ampio piazzale permettono di ospitare fino a 400 vetture. Dimensioni che confermano anche la rilevanza commerciale della New Bassani Auto.

Nella nuova sede, i confortevoli spazi dedicati ai reparti amministrativi e commerciali si affiancano all’ufficio del fondatore. Così, sia la moglie Lia che i figli Marco e Fabrizio, con un gruppo di collaboratori di primissimo livello, condividono con la clientela esperienza e assistenza di qualità.

Oggi la nostra sede si estende su una superficie di 26.000 metri quadri e ospita un’esposizione di circa 1000 auto, in linea con le nuove prospettive di crescita e sviluppo della New Bassani Auto.

Questa è la nostra realtà e la nostra visione coraggiosa in un periodo complicato per il settore, che viene però ripagata quotidianamente dalla crescente fiducia delle persone. Ovvero, il riconoscimento più grande e apprezzato per il nostro lavoro e il nostro futuro.

Competenza e passione.
La vera trazione di
New Bassani Auto

In un settore competitivo come l’automotive, sono la competenza e la passione di tutto il team a permettere il consolidamento dell’impresa e il raggiungimento degli obiettivi del business.
Tra questi, il servizio post-vendita specializzato è una priorità. Parte dello stabile viene perciò occupata dalla nuova officina e zona di preparazione vetture.

L’area è guidata dal capomeccanico Furlin Loris ed è dotata di moderne attrezzature e tecnologie diagnostiche. Tecnico giovane ma di grande esperienza e professionalità, è in grado di risolvere ogni guasto meccanico o elettronico, fornendo anche un servizio di manutenzione ordinaria.
Un moderno impianto di autolavaggio industriale completa la dotazione della nuova sede e garantisce la pulizia professionale, sia esterna che interna, dei veicoli in vendita e in manutenzione.

Il team

Reparto commerciale

Direttore Vendite:
Nelso Bassani
Responsabile Vendite:
Fabrizio Bassani
Responsabile Import - Export:
Marco Bassani
Responsabile Vendite:
Fabio Vivian
Responsabile Vendite:
Michele Bof
Responsabile Vendite:
Cristiano Vergerio
Responsabile Vendite:
Gianluca Stangherlin

Amministrazione

Amministratore Unico:
Lia Furlin
Ufficio Amministrazione:
Anna Rech
Contabilità:
Sergio Voltolini
Pratiche Auto:
Michela Turra
Ufficio Amministrazione:
Elisa Buonocchio

Officina e logistica

Capo Officina:
Loris Furlin
Responsabile Preconsegna:
Aid Cosic
Controllo e Qualità Veicoli:
Michael Veronese
Controllo e Qualità Veicoli:
Luca Pasqualotto
Preconsegna:
Diallo Mamadou
Responsabile Carrozzeria:
Savino Conz

Sicurezza

Mascotte:
Boston
Mascotte:
Prince